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Resi e cambi

 

Informativa sui resi :

 

Il Cliente che desideri rendere i prodotti acquistati ha a disposizione 30 (trenta) giorni dalla data di consegna dell’ordine.

I prodotti che il Cliente può restituire al Venditore devono essere stati precedentemente acquistati dal Cliente sul Sito e devono essergli stati consegnati. Per poter ottenere il rimborso, il prodotto deve essere restituito in uno stato che ne consenta la rivendita, nel suo imballaggio d’origine, e deve essere accompagnato da tutte le istruzioni di utilizzo e gli eventuali accessori. Deve sempre comportare i rispettivi codici a barre e le etichette originali.

Come funziona?

 

 

Resi in negozio

Per restituire un articolo presso un punto vendita è necessario recarsi, muniti di articolo e imballo originali e etichetta di restituzione contenuta nel pacco (vedi l’Etichetta di Restituzione di seguito) , presso uno dei seguenti negozi:

- QS Torbole - Torbole Sul Garda (TN)

- QS Roma Porta di Roma - Rome (RM)

- QS Roma Euroma 2 - Roma (RM)

- QS Bergamo Orio - Orio al Serio (BG)

- QS Marina Pietrasanta - Tonfano (LU)

 

Attenzione: i Resi sprovvisti di etichetta di restituzione non saranno accettati.

In caso di smarrimento dell’Etichetta di Restituzione, è possibile richiederne una nuova mettendosi in contatto con il servizio clienti.

 

In caso di restituzione di articoli di diversi ordini, si prega di separarli secondo le varie Etichette di Restituzione originariamente fornite alla consegna in modo da facilitare il lavoro al personale del negozio.

 

Al ricevimento della merce presso uno dei nostri punti vendita e una volta confermata la condizione degli stessi, faremo una permuta o rimborseremo la somma addebitata sul conto del cliente a pagamento dell’ordine.

L’azienda si riserva il diritto di accettare o rifiutare i prodotti resi che non soddisfano i requisiti specifici o che non sono considerati idonei alla permuta o alla restituzione.

 

Procedura

Per rispedire un articolo, devono essere rispettate le istruzioni fornite sull’etichetta di reso contenuta nel collo alla consegna (vedi immagine sotto).

Si invitano i Sigg. Clienti a contattare il Servizio Clienti in caso di smarrimento dell’etichetta di reso (http://www.quiksilver.fr/ rubrica Servizio Clienti) :

 

 

Si specifica che i resi devono essere spediti a un indirizzo francese.

 

1. Imballare accuratamente i prodotti nel collo scelto,

 

2. Accertarsi che il collo sia perfettamente chiuso con nastro adesivo,

 

3. Incollarvi sopra l’etichetta di reso fornita alla consegna dell’ordine (vedi immagine sopra),

 

4. Depositare il collo presso l’ufficio postale o uno spedizioniere, a discrezione.

I prodotti restituiti dal Cliente al Venditore devono essere spediti a :

 

MAGAZIJN 16

TO RETURNS FLOW TEAM

OUDEDIJK 1 - KAAI 1548

9130 KALLO

BELGIUM

 

Attenzione: I resi effettuati senza l’apposita etichetta non saranno trattati. Qualora l’etichetta di reso sia stata smarrita, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenerne un’altra.

Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del Cliente. Se gli articoli provengono da ordini diversi, si prega di incollare le diverse etichette di reso inizialmente fornite alla consegna di ogni ordine sul collo di restituzione.

 

5. Al ricevimento della merce presso il nostro deposito e previa conferma dello stato del o dei prodotti, procederemo al rimborso della somma fatturata sul conto utilizzato per saldare l’ordine.

Ci riserviamo il diritto di accettare o di rifiutare i prodotti restituiti che non dovessero soddisfare i requisiti sopra definiti o che saranno considerati non idonei al servizio di reso.

 

Informativa sui cambi :

 

Attualmente offriamo ai nostri clienti la possibilità di permutare i propri articoli in negozio (vedi l’elenco precedente).

Per chi desiderasse permutare un prodotto ma non avesse la possibilità di recarsi in negozio, è possibile inviare i propri resi al magazzino e richiedere il rimborso, per poi effettuare un nuovo ordine.

 

Prodotti danneggiati o difettosi :

 

In caso di restituzione di prodotti imputabile a difetti o errori da parte nostra, si prega di contattare il Servizio Clienti per ottenere la procedura da seguire; in caso contrario, non potremo farci carico delle spese di rispedizione.

 

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le Condizioni Generali di Vendita.

Periodo di reso esteso:
Il nostro periodo di resi e stato esteso e comincia il terzo Dicembre e termina il 31 Gennaio.