Salta al contenuto

DC Shoes utilizza i cookie per fornire offerte e servizi personalizzati. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni e istruzioni su come cambiare l'impostazione dei cookie

Chiudi

  • COVID-19 :

    IL NOSTRO SITO È REGOLARMENTE ATTIVO - SCOPRI DI PIÙ SULLE MISURE CHE ABBIAMO INTRODOTTO

  • VENDITE PRIVATE SNOW -

    30% DI SCONTO IN PIÙ

     -

    ACQUISTA ORA

     -

    PER SAPERNE DI PIÙ

    VENDITE PRIVATE SNOW

     

    *Offerta limitata alle vendite elettroniche, valida fino al 31/03/2020 su tutta la collezione da snow. Sconto già incluso nei prezzi indicati. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
  • GRANDI OCCASIONI SU UN’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI -

    RISPARMIA SUBITO
  • RESI GRATUITI -

    RIMBORSO DEI COSTI DI RESTITUZIONE CON PAYPAL - SCOPRI DI PIU

Home > > Assistenza clienti

Per rimanere uniti in un periodo così drammatico, stiamo lavorando più che mai per assicurarti un servizio di qualità più alto possibile.

Speriamo di riaccoglierti presto nei nostri punti vendita ma, per il momento, rimaniamo a tua disposizione sul nostro sito, dcshoes.it e sui nostri canali social network. La nostra divisione logistica sta facendo il possibile per garantire consegne puntuali ed evitare qualsiasi ritardo sugli ordini. Il servizio clienti, lavorando in remoto, rimane a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Ciò nonostante ti chiediamo di essere paziente e comprensivo/a in questo periodo di difficoltà.

Pensa sempre alla tua salute e a quella dei tuoi cari.

 

 

SCOPRI DI PIÙ SULLE MISURE CHE ABBIAMO INTRODOTTO

 

 

#DCSHOESTOGETHER

RESI IN NEGOZIO

Per gli acquisti effettuati in negozio, abbiamo deciso di estendere il periodo di reso a 30 giorni dalla data in cui riapriranno i nostri punti vendita. In quella data sarà possibile procedere con la domanda di reso.

CONSEGNE

Inoltre, i nostri trasportatori stanno adattando i propri servizi per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei clienti.

RESI ON-LINE

Il periodo di reso sarà esteso a 60 giorni per tutti gli acquisti effettuati on-line, al fine di permetterti di svolgere la procedura con la massima calma e tranquillità.

RITIRO DEGLI ORDINI IN NEGOZIO

Se hai un collo in attesa di consegna presso un punto vendita o un punto di ritiro, potrai andare a prenderlo non appena la situazione sarà tornata nella normalità.

Trova un negozio
Seleziona la tua regione

Americas

    APAC / ASIA

      Europa

        Africa

          Change your country

          Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Esse dolorem natus doloremque voluptatum possimus nulla soluta veniam aliquid excepturi, molestias at dicta a, sint porro doloribus ducimus. Voluptates, aliquam omnis?

          Servizio Clienti

          Un consulente è a tua disposizione. Se vuoi puoi fare il tuo ordine al telefono e ricevere utili consigli sullo stile o sulla taglia dei tuoi prodotti.

          Da lunedì a giovedì 9.00 – 12.30 / 13.30 – 18.00*
          Venerdì 9.00 – 12.30 / 14.00 – 16.15*

          *Escluse le feste nazionali in Francia

          FAQ

          Questa sezione ti permette di ricevere una risposta immediata a tutte le tue domande frequenti.