Salta al contenuto

DC Shoes utilizza i cookie per fornire offerte e servizi personalizzati. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo dei cookie.  Per ulteriori informazioni consulta la nostra Politica sulla Privacy e la nostra Politica sull'uso dei cookie.

Chiudi

SPEDIZIONE E RESI GRATUITI -

PER SAPERNE DI PIÙ

SPEDIZIONE E RESI GRATUITI

 

Resi gratuiti su tutti gli ordini effettuati come membro di DC CREW , senza minimi di acquisto.
Home > > Assistenza clienti

Metodi di Pagament

 

 

I pagamenti vengono elaborati dalla società controllante Napali (società francese iscritta la registro delle imprese con numero B 331 377 036).

 

Per assicurare che la spedizione sia veloce, sicura e pratica, accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

• Visa

• Mastercard / Eurocard

• American Express

• Paypal

• Split it

 

        

 

 

Pagamento con carta di credito

 

Garantiamo che qualsiasi acquisto effettuato sul nostro sito è completamente sicuro grazie al sistema di crittografia sicurezza SSL che maschera e protegge i dati della carta di credito utilizzata.

Il nostro negozio online utilizza esclusivamente server GlobalSign certificati e sicuri per garantire i massimi standard di protezione.

 

Pagamento con Paypal

 

è possibile scegliere il metodo di pagamento PayPal durante il checkout.

La pagina di login di PayPal, da dove è possibile completare il pagamento, si aprirà automaticamente una volta confermate le informazioni relative all’ordine e una volta selezionata l’opzione CHECKOUT SICURO.

Se non si possiede un account PayPal è possibile crearne uno dalla pagina di login di PayPal prima di completare l’ordine.

 

Pagamento dilazionato con Splitit

 

Paga i tuoi ordini in 2 o 3 rate senza interessi con la tua carta di credito MasterCard, Visa o American Express. Questo metodo di pagamento è disponibile per acquisti di un valore compreso tra 75€ e 1000 €.
 
Come funziona Splitit?
Splitit ti offre un metodo flessibile per pagare i tuoi acquisti a rate, senza interessi, accantonando la linea di credito disponibile sulla tua carta di credito. Ogni mese, a seconda del tuo piano di pagamento, Splitit preleva l’ammontare di una rata e emette una nuova richiesta di autorizzazione per il saldo rimanente. È importante ricordare che il pagamento viene comunque addebitato sulla tua carta di credito. Semplicemente, Splitit ti fornisce un metodo per pagare in modo dilazionato e ti fornisce tutte le informazioni relative alle rate.
 
Ci sono delle commissioni ulteriori?
No, questo metodo di pagamento non prevede interessi né commissioni fisse, costi di servizio o oneri nascosti di qualsiasi tipo.
 
Quali carte sono compatibili con Splitit?
Puoi effettuare il pagamento con Splitit se hai una carta di credito MasterCard, Visa o American Express. Le carte di debito (bancomat) e le carte preparate non sono accettate.
 
Per ulteriori informazioni vista il sito: www.splitit.com

 

Sicurezza dei Pagamenti 

 

Al fine di assicurare la sicurezza dei pagamenti, il nostro sito è dotato degli strumenti di sicurezza più avanzati sul mercato.

La gestione delle nostre transazioni telematiche è sotto la supervisione di ADYEN, leader di mercato nelle soluzioni di pagamento online e su internet mobile.

 

 

Utilizziamo il sistema di controllo bank card 3DS (3D secure) per proteggere i clienti dall'uso illecito della carta chiedendo un codice personale con una chiamata diretta che autorizza il pagamento e l'accesso alla tua banca.

 

  

 

 

I dati personali e finanziari ricevuti attraverso il sito sono criptati da Global Sign. La barra verde visibile in corrispondenza dell'URL conferma che la pagina è sicura e che i dati non vengono trasmessi senza essere stati criptati.

 

 

Trova un negozio
Seleziona la tua regione

Americas

    APAC / ASIA

      Europa

        Africa

          Change your country

          Seleziona la tua regione
          Servizio Clienti

          Un consulente è a tua disposizione. Non esitate a contattarci compilando il modulo seguito.

          Da lunedì a giovedi 9.00 – 12.30 / 13.30 – 18.00*

          Venerdì 9.00 – 12.30 / 14.00 – 16.15*


          *Escluse le feste nazionali in Francia

          FAQ

          Questa sezione ti permette di ricevere una risposta immediata a tutte le tue domande frequenti.