FAQ
Come faccio a iscrivermi al programma fedeltà DC Crew ?
Puoi iscriverti a programma fedeltà DC Crew in negozio o sul sito www.dcshoes.com.
L’iscrizione al programma fedeltà DC Crew è gratuita?
Sì! Iscriversi al DC Crew è gratis e non richiede alcun acquisto.
Come si utilizzano i premi?
ON-LINE: Riscatta e utilizza il tuo premio al momento del pagamento. Non vuoi fare acquisti? In alternativa puoi andare alla pagina Premi del tuo account e riscattar un premio da utilizzare in futuro, on-line o in negozio. Per facilitare il processo, in base al numero totali di punti accumulati, potrai visualizzare i premi e le offerte che potrai utilizzare al pagamento. Il tuo sconto sarà indicato nel totale dell’ordine una volta che lo avrai applicato al tuo carrello.
IN NEGOZIO: Prima di cominciare a fare i tuoi acquisti, hai la possibilità di accedere al tuo account on-line per verificare i vari premi a cui hai diritto. Puoi riscattare il premio in anticipo e utilizzarlo in negozio o puoi chiedere a un addetto alle vendite di verificare se sul tuo account sono disponibili premi o offerte. Qualora nel tuo account siano disponibili un premio o un’offerta, saremo felici di riscattarli e aggiungerli al tuo acquisto.
Come faccio a guadagnare offerte e premi?
Non appena accumuli almeno 200 punti sul tuo account fedeltà, potrai riscattare un premio. Riceverai una mail che ti informerà che un premio è disponibile sul tuo account.
Non hai abbastanza punti? Non preoccuparti. Di tanto in tanto inviamo delle offerte promozionali di benvenuto, di compleanno, di anniversario, ecc. che, per essere riscattate, non richiedono punti!
Posso utilizzare un premio per altri marchi della famiglia Boardriders?
Ad es. Non appena diventi un membro del programma fedeltà di un nostro marchio, i tuoi premi dovrebbero essere utilizzabili anche per gli altri marchi della famiglia.
Se effettuo un acquisto on-line e non sono un membro di quel programma fedeltà della famiglia Boardriders, posso sempre aggiungere il mio acquisto e guadagnare punti sul mio account fedeltà corrispondente a un altro marchio?
Sì. Se non hai un account fedeltà corrispondente al marchio che hai appena acquistato in negozio ma sei membro del programma fedeltà di un altro marchio della nostra famiglia, puoi chiedere all’addetto alle vendite di aggiungere il tuo acquisto al tuo account fedeltà.
I miei punti fedeltà scadono?
Sì. Proprio come le offerte, i tuoi punti fedeltà hanno una data di scadenza verificabile nella pagina riassuntiva del tuo account. Ricordati di usare i tuoi punti prima che scadano!
Che cosa succede se restituisco un articolo?
Se hai ricevuto dei punti per l’acquisto di un articolo, quei punti saranno tolti dal tuo account alla fine del processo di reso. Se non hai guadagnato punti per l’acquisto di quell’articolo, il tuo saldo rimarrà invariato. La detrazione dei punti sarà visibile nella pagina del tuoi Storico punti del tuo account.
Come faccio a visualizzare i miei punti?
Puoi visualizzare il tuo saldo punti in qualsiasi momento accedendo al tuo account dal sito del marchio corrispondente. Se hai scelto di ricevere le mail di aggiornamento sul tuo account, riceverai un estratto trimestrale con il saldo totale dei tuoi punti.
Tutti i miei acquisti mi permettono di accumulare punti?
I tuoi acquisti in qualsiasi negozio DC Shoes e su www.dcshoes.com ti permetteranno di accumulare punti, inclusi una selezione di articoli di terzi acquistati attraverso DC Shoes.
I miei punti non figurano nel mio saldo punti. Che cosa devo fare?
ON-LINE: I punti accumulati grazie ai tuoi acquisti appaiono nel tuo account entro 48 ore a partire dal momento in cui accedi al tuo account fedeltà per effettuare un pagamento on-line. Se dopo 48 ore i tuoi punti non sono ancora stati caricati sul tuo account, contattaci.
IN NEGOZIO: Se hai fornito all’addetto alle vendite il tuo indirizzo mail collegato al tuo account fedeltà, i punti guadagnati con il tuo acquisto saranno caricati entro le successive 48 ore. Se dopo 48 ore i tuoi punti non sono ancora stati caricati sul tuo account, contattaci.
Come faccio a ottenere la spedizione gratuita?
Se sei un membro del programma fedeltà, la spedizione gratuita sarà disponibile su tutti gli acquisti fatti sui nostri siti.
Come faccio a ottenere i resi gratuiti?
ON-LINE: I resi gratuiti sono disponibili per tutti i nostri membri fedeltà sugli acquisti realizzati sui nostri siti.
IN NEGOZIO: Hai cambiato idea su un articolo? Recati in uno dei nostri negozi monomarca e potrai restituirlo, qualora l’articolo sia restituibile ai sensi della nostra politica sui resi.
Un consulente è a tua disposizione. Non esitate a contattarci compilando il modulo seguito.
Da lunedì a giovedi 9.00 – 12.30 / 13.30 – 18.00*
Venerdì 9.00 – 12.30 / 14.00 – 16.15*
*Escluse le feste nazionali in Francia
Questa sezione ti permette di ricevere una risposta immediata a tutte le tue domande frequenti.