Salta alla selezione di griglie dei prodotti
  • SCARPONI INVERNALI

    Cold Expression

    Scopri
  • PROROGA DEL PERIODO DI RESO

    60 giorni anziché 30

Home / Uomo / <Da Scoprire / Yours For The Taking

Yours for the taking

Steven
"Lefty" Breeding
Leo
Valls
Skate
Jawn
Alexis
Ramirez
Dave
Persue
Kalis X
Blabac
Jimmy
Gorecki
Softest
Hard
Cyril
Jackson
John
Shanahan
Yours For
The Taking
Steven"Lefty" Breeding
They say what doesn’t kill you only makes you stronger, and this is certainly the case with Steven “Lefty” Breeding. In 2007, Stevie was driving home from a holiday with his family when their car flipped several times, ejecting him onto the highway. Stevie was very lucky to be alive, but his right arm was severely damaged and had to be amputated. He was just 13 at the time and he had to come to terms with the fact that he’d be living the rest of his life with one arm.
“After the accident I just wasn’t afraid to be myself.”
Lefty is not the type to feel bad for himself or make excuses. He’s always having fun and making the most of every moment. Whether he’s destroying the crusty transitions of Shockus Park, holding it down in OB or hitting the streets with all the SD homies, Lefty is a skate rat through and through.
LeoValls
In his hometown of Bordeaux, France, DC Euro team rider Leo Valls had the same problems that every skateboarder around the world deals with on a daily basis—skate-stoppers, knobs, defensive architecture, cops, angry pedestrians, traffic, and everything else that comes with skating in a city center. But, Leo had an ambitious vision that brought together skaters, artists and city officials working as one to redefine the role of skateboarding in the city of the future.
“In skateboarding, the star is the city.”
‘Rather than confine skaters to skateparks, Leo got officials to allow skateboarding at some of the best city center spots during certain hours, where it had previously been illegal. The culmination of Leo’s ambitious vision was the PLAY! Project for Liberté Bordeaux, an exhibition of playable and skatable installations displayed in public spaces. The skateable art pieces were placed in public spaces throughout the city, free for anyone to play, skate, nap, eat, or sit on’.
SkateJawn
Skate Jawn mantiene vivo l’universo dello skateboard in tutto il mondo con una rivista cartacea pubblicata due volte al mese. Questa realtà con sede a Philadelphia tramanda un’arte e uno stile di vita fondamentali per la strada attraverso dei metodi di stampa tradizionali che in un certo senso rompono con la tradizione.
"THE DC LYNX IS THE MOST EAST COAST ICONIC SKATE SHOE."
In questa inedita collaborazione con DC, Skate Jawn ha preso le Lynx OG, un modello molto importante per la sua storia e la cultura dello skate, e le ha arricchite con un messaggio di forte impatto. La combinazione cromatica in bianco e nero e le asole marcate Skate Jawn esprimono un’energia pura, proprio come le atmosfere della East Coast. Come la rivista, le Skate Jawn Lynx OG incarnano la fratellanza che accomuna tutti gli skater del mondo.
AlexisRamirez
Alexis abbatte le barriere dello skate e dello stile. Le Vestrey S AR sono oggi disponibili in un tema colore che simboleggia la vita in una realtà multiculturale.
"As long as you're happy, do what you love."
Pensata per prestazioni impareggiabili sullo skate e uno stile ideale per i giorni e le lunghe notti di San Diego.
DavePersue
Persue ha scoperto per la prima volta la sua predisposizione per i graffiti alla fine degli anni ’80 e DC Shoes gli ha dato la possibilità di svilupparla. All’inizio della sua carriera Persue è stato chiamato da Damon Way per lavorare come illustratore e negli anni ’90 ha realizzato il primo logo di DC. Oggi, DC Shoes è fiera di dare il proprio sostegno alla prospettiva artistica di Persue nel segno del proprio motto “Yours For The Taking”, che ne incoraggia l’espressione artistica e la granitica determinazione.
"You make a mark by making sacrifices and believing in what you do."
Profondamente coinvolta nel mondo dell’arte e della creatività sin dall’inizio, DC è sempre stata in prima linea nella collaborazione artistica in qualità di marchio di streetwear. Dopo Shepard Fairey, Kaws e Aaron Rose, che hanno preso parte alla traduzione dell’arte in calzature di cui DC è stata pioniera, oggi Persue si aggiunge a questo viaggio creativo attraverso l’arte e la strada con la mostra Wet Paint, e DC conferma il suo impegno a sostenere la sua nuova influenza sulle generazioni future.
KALISxBLABAC
Nel 2019, DC Shoes ha deciso di onorare un iconico pioniere del marchio e dello street skateboard moderno con le nuovissime Kalis S. Forte dell’inconfondibile DNA di DC Shoes, questa reinterpretazione di un classico unisce la nostra tradizione e il nostro futuro senza soluzione di continuità.
"KALIS HAS ALWAYS BEEN VERY TRUE TO HIMSELF AND HIS SKATING." - Mike Blabac
l celebre skateboarder Josh Kalis e la leggenda dell’obiettivo Mike Blabac hanno lavorato insieme a una retrospettiva su trent’anni di amicizia, analizzata attraverso lo skate e la cultura street.
JimmyGorecki
Originario di Philadelphia, Jimmy Gorecki ha una storia che è veramente fuori da comune. Dalle prime esperienze in skate a Love Park con alcuni dei nomi più leggendari degli anni ’90 alla presenza nel team Ice Cream di Pharrell – e come proprietario di diversi marchi di abbigliamento, Jimmy ha sviluppato un punto di vista veramente unico in quanto skater, consulente, direttore marketing e stilista/titolare di Jimmy Sweatpants e Standard Issue.
"Take every opportunity that's right in front of you."
Oggi si è seduto con noi per parlarci di Yours For The Taking e di quello che significa per lui.
SoftestHard
Se non è in tour o in studio, ama passare il suo tempo libero in spiaggia, a leggere un libro, con gli amici o da sola.
"Versatility to me means have multiple skills."
Quando sale in console i suoi generi preferiti sono il rap e l'hip hop ma non disdegna un po’ di footwork/jersey club; la sua produzione originale si distingue per i pad melodici e i sintetizzatori con pesanti bassi 808.
CyrilJackson
Un giramondo con un passato fuori dal comune, Cyril Jackson oggi abita a Los Angeles. Definirlo solo attraverso il suo profilo di skater professionista è decisamente riduttivo.
"Make shits happen...It's yours for the taking."
Lo dimostrano le sue passioni che spaziano dalla musica alla cucina, attraverso le quali amplia il suo mondo virtuale, intrattenendo e nutrendo le sue schiere di fan.
JohnShanahan
Un prodigio di dinamismo e talento. John Shanahan dimostra in un modo mai visto prima quali siano i confini del possibile.
"It's crazy how many creative people are just in skateboarding."
Non c’è sfondo migliore di New York City per lo stile di questo skateboarder unico, versatile e iconico.
YOURSFORTHETAKING
Sono qui, davanti a tuoi occhi. Il sogno e l’impegno, il rischio e il premio. Le strade fuori dalla tua finestra sono lastricate di infinite opportunità. E tu lo sai. Ogni angolo della città ti chiama. Ascolta il richiamo.
"Because it's all yours, it's yours for the taking"
Il ritmo, l’opportunità di lasciare il segno, di creare, di provare il tuo valore e prenderti ciò che ti spetta, di interpretarlo e di renderlo veramente tuo. Quindi non ti fermare, mai e poi mai. Il risultato è all’orizzonte, lanciati e raggiungilo.