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POLITICA DEI RESI

A causa della situazione attuale, la consegna potrebbe essere ritardata

PROROGA DEL PERIODO DI RESTITUZIONE :

Abbiamo temporaneamente esteso il nostro periodo di restituzione standard (in genere 30 giorni).
Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito dopo il 20/01/2021 beneficiano di un'estensione del periodo di restituzione a 45 giorni (potrebbero essere applicate alcune eccezioni).

Hai 30 giorni per restituire i tuoi prodotti:

Se vuoi restituire il tuo ordine in parte o per intero (esclusi i buoni omaggio), hai tempo fino a 30 giorni dalla data di ricevimento per farlo.

Gli articoli che vorrai restituire o cambiare devono essere stati acquistati dal sito DC Shoes.com e devono già essere stati consegnati.

Per ricevere il rimborso, gli articoli devono essere restituiti nel loro imballo originale insieme alle istruzioni d’uso, gli accessori e, infine, i codici a barre e le etichette originali. Qualora un articolo venga restituito danneggiato, usato o privo dell’imballo originale, DC Shoes si riserva il diritto di rifiutarlo.

Qualora tu abbia ricevuto un articolo difettoso o sbagliato, rivolgiti al nostro servizio clienti e segui le istruzioni che ti daranno. In caso contrario non ci faremo carico dei costi di restituzione.

Non offriamo cambi online, tuttavia accettiamo i resi.
Restituisci la merce nell’imballo originale per ottenere il rimborso e poi effettua un nuovo ordine.

COME AVVIARE UN PROCESSO DI RESTITUZIONE :

SOLO PER I MEMBRI DEL BOARDRIDERS CLUB

RESTITUIRE GLI ARTICOLI AL NOSTRO MAGAZZINO

Potete restituire i vostri articoli direttamente al nostro magazzino tramite il servizio postale.

1 | CREA IL TUO TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

1. Accedi al tuo account e segui le istruzioni qui di seguito:

2. Seleziona l’ordine che intendi restituire dal tuo storico ordini

3.Scegli gli articoli che intendi restituire e specifica la ragione principale per ognuno di essi.

4. Clicca su “conferma e continua”

5. Clicca su “Stampa il tagliando di restituzione” se intendi stamparlo subito. Puoi stampare il tagliando più tardi cliccando su “Invia il tagliando di restituzione via e-mail”.

2 | IMBALLA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE:

Riponi gli articoli che intendi restituire in un imballo, preferibilmente in quello originale, dopodiché chiudi e sigilla con attenzione il pacco. Se non hai più l’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo resistente di una dimensione adeguata a proteggere i contenuti.

3 | COME APPORRE IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE:

1. Ritaglia e attacca il tagliando di restituzione della Poste Italiane prepagato che hai appena stampato sulla parte esterna del tuo pacco di restituzione. Questa etichetta di spedizione è prepagata.

2. Prendi l’etichetta di restituzione* fornita nell’imballo originale del tuo ordine e attacca anche quella all’esterno del pacco. Questa etichetta permetterà al nostro magazzino di identificare il tuo reso. È necessario attaccare entrambe le etichette.

*Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza questo tagliando di restituzione il tuo pacco non verrà accettato dal nostro magazzino e ti verrà rispedito.

3. Il tuo pacco è pronto per essere spedito da un ufficio postale di tua scelta.

4 | CONSEGNA DEL PACCO

1. Consegna il tuo pacco a qualsiasi ufficio postale della Poste Italiane di tua scelta.

2.  Ricorda di conservare il numero di tracking del tuo pacco, in quanto sei esclusivo responsabile della spedizione fino al ricevimento presso il nostro magazzino; senza prova di consegna la richiesta di reso non sarà approvata.

3. Se gli articoli resi sono abbinati a diversi ordini, si prega di apporre i diversi tagliandi di restituzione forniti ad ogni consegna sul collo di restituzione.

5 | OTTIENI UN RIMBORSO

· Una volta che il pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino, ci vorranno almeno 10 giorni lavorativi* perché il tuo reso venga trattato dal nostro dipartimento logistico.

· Al ricevimento del tuo pacco presso il nostro magazzino e una volta confermate le condizioni degli articoli resi, procederemo quanto prima al rimborso della somma fatturata attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto: il processo potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi* a seconda della banca emittente.

*esclusi i fine settimana e le feste nazionali francesi

  Una volta emesso il rimborso, riceverai un messaggio di conferma.

Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino al ricevimento del rimborso.

RESTITUZIONE O CAMBIO NEI NOSTRI PUNTI VENDITA:

Potete restituire o cambiare gratuitamente i vostri articoli in uno dei nostri negozi.

Hai la possibilità di restituire o cambiare i tuoi articoli gratuitamente presso un punto vendita di tua scelta, purché offra tale servizio. Per scoprire se il punto vendita che hai scelto offre questo servizio, cerca l’icona Resinella sezione “Trova il negozio più vicino”.

- La restituzione o il cambio non possono avvenire in un negozio di un Paese diverso rispetto a quello del sito web in cui è avvenuto l’acquisto.

- Il cambio potrà avvenire a partire da quando il negozio ha a disposizione gli articoli coinvolti.

- Se vuoi solo restituire uno o più articoli del tuo ordine, il punto vendita ti rimborserà la cifra corrispondente tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

- Non potremo effettuare il rimborso sul tuo account PayPal qualora questo metodo sia stato utilizzato per pagare il tuo ordine. Ti offriremo un cambio o un rimborso in forma di nota di credito o buono regalo.

Segui le istruzioni qui di seguito

1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Trova il tagliando di restituzione fornito nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione i nostri punti vendita non potranno accettare il tuo pacco.

2 | IMBALLA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Riponi gli articoli che intendi restituire in un imballo, preferibilmente in quello originale, dopodiché chiudi e sigilla con attenzione il pacco. Se non hai più l’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo resistente di una dimensione adeguata a proteggere i contenuti.

3 | COME APPORRE IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Attacca il tagliando di restituzione fornito all’esterno del tuo pacco.

4 | VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

In caso di restituzione presso un punto vendita, prima di recarsi in negozio assicurati che accetti i resi cercando l’icona sul nostro sito nella sezione “Trova il negozio più vicino”.

Ricorda che non tutti i nostri punti vendita accettano la restituzione di articoli ordinati sui nostri siti web.

5 | OTTIENI UN RIMBORSO O EFFETTUA UN CAMBIO

- Dopo aver confermato le condizioni degli articoli in negozio, procederemo a rimborsare la somma fatturata (esclusi i costi di spedizione) tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.

- Non potremo effettuare il rimborso sul tuo account PayPal qualora questo metodo sia stato utilizzato per pagare il tuo ordine. - Ti offriremo un cambio o un rimborso in forma di nota di credito o buono regalo.

- Se intendi restituire prodotti di diversi ordini, mantieni separati gli articoli e i relativi tagliandi di restituzione per facilitare il lavoro di restituzione da parte del personale del punto vendita.

I pacchi spediti via posta a uno dei nostri negozi non saranno accettati. La restituzione deve avvenire di persona.

VALIDO PER CLIENTI NON REGISTRATI

RESTITUIRE GLI ARTICOLI AL NOSTRO MAGAZZINO

Potete restituire i vostri articoli direttamente al nostro magazzino tramite il servizio postale.

Potete restituire i vostri articoli direttamente al nostro magazzino tramite il servizio postale.

Segui le istruzioni qui di seguito:

1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Il tagliando di restituzione (NON preaffrancato) si trova nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione il tuo pacco non verrà accettato dal nostro magazzino e ti verrà rispedito.

2 | IMBALLA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Riponi gli articoli che intendi restituire in un imballo, preferibilmente in quello originale, dopodiché chiudi e sigilla con attenzione il pacco. Se non hai più l’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo resistente di una dimensione adeguata a proteggere i contenuti

3 | COME APPORRE IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

- Attacca il tagliando di restituzione fornito all’esterno del tuo pacco.

- Il tuo pacco è pronto per essere spedito.

I costi di spedizione saranno a tuo carico.

4 | CONSEGNA DEL PACCO

Sei libero di scegliere il corriere a cui affidare il tuo pacco. Ti consigliamo di scegliere un servizio di ricerca e tracciamento (track & trace).

Invia gli articoli da restituire a:

MAGAZIJN 16 - To Returns Flow Team
OUDEDIJK - KAAI 1548
9130 KALLO
BELGIUM

Non dimenticare di conservare il numero di tracciamento del tuo pacco. Sei personalmente responsabile del tuo pacco fino a quando non sarà ricevuto dal nostro magazzino. Senza una prova di consegna non sarà possibile accettare alcuna richiesta di rimborso.

Se gli articoli resi sono abbinati a diversi ordini, si prega di apporre i diversi tagliandi di restituzione forniti ad ogni consegna sul collo di restituzione.

5 | OTTIENI UN RIMBORSO

- Una volta che il pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino, ci vorranno almeno 10 giorni lavorativi* perché il tuo reso venga trattato dal nostro dipartimento logistico.

- Al ricevimento del tuo pacco presso il nostro magazzino e una volta confermate le condizioni degli articoli resi, procederemo quanto prima al rimborso della somma fatturata attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto: il processo potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi* a seconda della banca emittente.

*esclusi i fine settimana e le feste nazionali francesi

- Una volta emesso il rimborso, riceverai un messaggio di conferma.

- Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino al ricevimento del rimborso.

RESTITUZIONE O CAMBIO NEI NOSTRI PUNTI VENDITA:

Potete restituire o cambiare gratuitamente i vostri articoli in uno dei nostri negozi.

Hai la possibilità di restituire o cambiare i tuoi articoli gratuitamente presso un punto vendita di tua scelta, purché offra tale servizio. Per scoprire se il punto vendita che hai scelto offre questo servizio, cerca l’icona Resinella sezione “Trova il negozio più vicino”.

- La restituzione o il cambio non possono avvenire in un negozio di un Paese diverso rispetto a quello del sito web in cui è avvenuto l’acquisto.

- Il cambio potrà avvenire a partire da quando il negozio ha a disposizione gli articoli coinvolti.

- Se vuoi solo restituire uno o più articoli del tuo ordine, il punto vendita ti rimborserà la cifra corrispondente tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

- Non potremo effettuare il rimborso sul tuo account PayPal qualora questo metodo sia stato utilizzato per pagare il tuo ordine. Ti offriremo un cambio o un rimborso in forma di nota di credito o buono regalo.

Segui le istruzioni qui di seguito

1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Trova il tagliando di restituzione fornito nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione i nostri punti vendita non potranno accettare il tuo pacco.

2 | IMBALLA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Riponi gli articoli che intendi restituire in un imballo, preferibilmente in quello originale, dopodiché chiudi e sigilla con attenzione il pacco. Se non hai più l’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo resistente di una dimensione adeguata a proteggere i contenuti.

3 | COME APPORRE IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Attacca il tagliando di restituzione fornito all’esterno del tuo pacco.

4 | VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

In caso di restituzione presso un punto vendita, prima di recarsi in negozio assicurati che accetti i resi cercando l’icona sul nostro sito nella sezione “Trova il negozio più vicino”.

Ricorda che non tutti i nostri punti vendita accettano la restituzione di articoli ordinati sui nostri siti web.

5 | OTTIENI UN RIMBORSO O EFFETTUA UN CAMBIO

- Dopo aver confermato le condizioni degli articoli in negozio, procederemo a rimborsare la somma fatturata (esclusi i costi di spedizione) tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.

- Non potremo effettuare il rimborso sul tuo account PayPal qualora questo metodo sia stato utilizzato per pagare il tuo ordine. - Ti offriremo un cambio o un rimborso in forma di nota di credito o buono regalo.

- Se intendi restituire prodotti di diversi ordini, mantieni separati gli articoli e i relativi tagliandi di restituzione per facilitare il lavoro di restituzione da parte del personale del punto vendita.

I pacchi spediti via posta a uno dei nostri negozi non saranno accettati. La restituzione deve avvenire di persona.

CAMBI

Attualmente non è possibile sostituire gli articoli acquistati sul sito. Se desideri sostituire un articolo, effettua la procedura di reso presso il magazzino e poi effettua un nuovo ordine.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni generali di vendita.

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          Da lunedì a giovedi 9.00 – 12.30 / 13.30 – 18.00*

          Venerdì 9.00 – 12.30 / 14.00 – 16.15*


          *Escluse le feste nazionali in Francia

          FAQ

          Questa sezione ti permette di ricevere una risposta immediata a tutte le tue domande frequenti.